LA GROTTA SI RIACCENDE!!!
Per l’ultimo weekend di giugno la Grotta Gigante aggiunge nuovi turni di visita!
Venerdì 26 giugno: 10.00 – 11.30 – 14.00 – 15.30
Sabato 27 e domenica 28 giugno: 10.00 – 11.00 – 11.30 – 12.30 – 14.00 – 14.30 – 15.30 – 16.30
Abbiamo lavorato per voi affinché possiate godere dell’esperienza della visita nella maniera più sicura e piacevole possibile.
Per evitare che si formino code ed assembramenti i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente online con la possibilità di scelta della giornata e dell’orario d’ingresso direttamente sul nostro sito cliccando su questo link. I biglietti andranno poi esibiti o in formato cartaceo o tramite download sul proprio dispositivo mobile al personale posizionato all’ingresso.
Per garantire un corretto distanziamento di sicurezza il numero di componenti per ciascuna visita è stato ridotto e a numero chiuso.
I visitatori dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e i guanti durante tutto il tempo della visita ed eseguire la loro sanificazione periodica nei punti che verranno indicati dalle guide.
Per agevolare la risalita dei 500 gradini, sarà consentito abbassare la mascherina ma si dovrà obbligatoriamente mantenere una fila unica con un distanziamento sociale di 2 mt (10 gradini) dalla persona che vi precede.
Per qualsiasi ulteriore informazione durante la settimana sarà possibile contattarci solo tramite mail su info@grottagigante.it
I prezzi dei biglietti sono rimasti invariati:
A tutti i possessori delle CARD VIVIPARCHI e MONDOPARCHI possono acquistare regolarmente i loro biglietti usufruendo dell’agevolazione a voi riservata:
Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.
(Sarà obbligatoriamente richiesto di esibire insieme ai biglietti la card anno 2020).
SOLO ai possessori delle CARD FVG sarà consentito il ritiro del biglietto direttamente presso la biglietteria in quanto l’emissione del biglietto è legato alla registrazione della Card FVG.
Nessun altro tipo di convenzione è attualmente applicabile.