Inizia la magia del Natale in Grotta Gigante e San Nicolò farà da apripista portando dolcetti e sorrisi ai più piccoli domenica 2 dicembre.
Dopo un lungo viaggio San Nicolò parcheggerà la sua slitta dentro la Grotta ed attenderà i bambini con una sorpresa per ognuno di loro. Nella discesa grandi e piccini saranno accompagnati dal melodioso canto del coro Oberdan, che allieterà i presenti con un vasto repertorio di canti natalizi. Bimbi, ricordatevi di portare un vostro pensierino o un addobbo di Natale fatto con le vostre manine per abbellire l’albero!
Mentre San Nicolò giocherà con i bambini, ai più grandi ci penserà la Commissione Grotte E. Boegan, gruppo della Società Alpina delle Giulie, riscaldando i partecipanti con il vin brulè.
Per l’occasione sono state predisposte due visite speciali con partenza alle ore 15 ed alle ore 17. La prenotazione è obbligatoria e va inviata tramite e-mail a info@grottagigante.it indicando nome, recapito cellulare, numero di partecipanti (adulti e bambini) e se il bimbo/i bimbi sono maschietti o femminucce.
Costo: bambini fino a 12 anni gratuito, accompagnatori secondo regolare prezzo di listino. Non sono valide promozioni o scontistiche. I posti sono limitati, al raggiungimento del numero massimo non si accetteranno più prenotazioni.
Si segnala infine che per consentire lo svolgimento della festa di San Nicolò, il giorno 2 dicembre le regolari visite guidate termineranno alle ore 14.00.
Vi aspettiamo per festeggiare insieme un fantastico San Nicolò!